Una stanza tutta per sé
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti/e

+4
Blackrose10
LibreFemme
anna
Sommoprofeta
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Mar Ago 12, 2008 11:28 am

ragazze è lui...vi basta leggere qua per accoggervi che si è smascherato da solo...
Very Happy Very Happy
Troppo forte!!!
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Blackrose10 Mar Ago 12, 2008 11:30 am

[quote="Sommoprofeta
Per non parlare della vostra opinione che state mantenendo il tutto il thread, cioè quella per cui UU e DD sono diversi solo fisicamente.

"E la coerenza dov'è?" (cit.)[/quote]

Io ti dico la mia poi vedi tu: uomini e donne sono diversi fisicamente, sono uguali dentro perchè hanno le stesse potenzialità, ed ogni uomo e ogni donna sono diversi da tutti gli altri uomini e tutte le altre donne..

Chiaro? Very Happy


Ultima modifica di Blackrose10 il Mar Ago 12, 2008 11:32 am - modificato 1 volta.
Blackrose10
Blackrose10
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 560
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 36
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  LibreFemme Mar Ago 12, 2008 11:32 am

wonderely ha scritto:ragazze è lui...vi basta leggere qua per accoggervi che si è smascherato da solo...
Very Happy Very Happy
Troppo forte!!!

Questi esseri sono dei vigliacchi, dei vili, colpa di questa gentaglia che noi abbiamo una lotta coi nostri blog, la loro viltà è inversamente propoorzionata alla loro virilità.
LibreFemme
LibreFemme

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 72
Località : Non so piu', girovago qua e là in cerca di me

http://LibreFemme.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Mar Ago 12, 2008 11:33 am

LibreFemme, tu come la pensi?

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Mar Ago 12, 2008 11:34 am

Blackrose10 ha scritto:[quote="Sommoprofeta
Per non parlare della vostra opinione che state mantenendo il tutto il thread, cioè quella per cui UU e DD sono diversi solo fisicamente.

"E la coerenza dov'è?" (cit.)

Io ti dico la mia poi vedi tu: uomini e donne sono diversi fisicamente, sono uguali dentro perchè hanno le stesse potenzialità, ed ogni uomo e ogni donna sono diversi da tutti gli altri uomini e tutte le altre donne..

Chiaro? Very Happy [/quote]
Sì ma poi lui non si è accorto che lo stavo prendendo per il culo, quando ho detto del cervello...
Però, appunto lui glissa....Sarebbe troppo una figura di merda ammettere tutto quindi va avanti così...

Ormai la figuraccia l'hai fatta...
Io resto sempre dell'idea che il mio cane è più intelligente...
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  LibreFemme Mar Ago 12, 2008 11:36 am

Sommoprofeta ha scritto:LibreFemme, tu come la pensi?

Penso che abbiamo solo il fisico diverso, per il resto dipende dall'educazione, sono pro-femminista malgrado che vissi in una nazione altamente maschilista, ognuna/o di noi è un individuo ed è solo una mente perversa come la tua che evidenzia delle differenze innesitenti.
LibreFemme
LibreFemme

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 72
Località : Non so piu', girovago qua e là in cerca di me

http://LibreFemme.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Mar Ago 12, 2008 11:41 am

Blackrose10 ha scritto:
Sommoprofeta ha scritto:
Per non parlare della vostra opinione che state mantenendo il tutto il thread, cioè quella per cui UU e DD sono diversi solo fisicamente.

"E la coerenza dov'è?" (cit.)

Io ti dico la mia poi vedi tu: uomini e donne sono diversi fisicamente, sono uguali dentro perchè hanno le stesse potenzialità, ed ogni uomo e ogni donna sono diversi da tutti gli altri uomini e tutte le altre donne..

Chiaro? Very Happy

Sì, è abbastanza chiaro, tranne per il fatto che la termine "potenzialità" sia un po' troppo vago. Sembra che tu stia parlando di intelligenza, o di sensibilità. Invece sono parecchie le competenze della psiche. Ad esempio: le donne soffrono più di depressione, gli uomini invece si suicidano il quadruplo delle donne.... queste cose le differenze individuali non le spiegano.

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Mar Ago 12, 2008 11:43 am

Vorrei dire l'ultima cosa, poi mi tolgo da questa discussione perché ormai so chi sei, ne sono convinta.
Ho scritto tutto quello che dovevo scrivere: ti ho del tutto smascherato, caro mio.
Non meriti nemmeno di essere preso in considerazione perché ti spacci per chi non sei e ti ricordo che sei già stato bannato da qui!!
Ora glissa su tutto...Trova mille cavilli, fai pure il finto tonto...Oppure insultami come l'altra volta perché non sai come rispondere alle obiezioni (tipo la disputa sul testosterone??)
Qui nessuno è stupido...L'unico che pensa di darla a bere a noi (forse perché siamo donne e ci tratti come pezze di piedi??) sei tu...

Io non so come puoi essere così infantile e vigliacco...Non riesco proprio a spiegarmelo.

Comunque, se posso darti un consiglio: non spacciarti più per donna, perché non ne sei capace. Puoi solo spacciarti per mille maschilisti diversi, questo puoi farlo (come stai facendo adesso), ma la donna non ti viene bene.
E poi un'altra cosa: spero che lascerai in pace il mio blog. Vedo che da quando ho minacciato di denunciarti non ci sei più venuto: se tu intasi il mio blog posso denunciarti, non è come qui. Ecco perché te ne stai alla larga.

Ciao sfigato! Smile
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  LibreFemme Mar Ago 12, 2008 11:47 am

Sommoprofeta ha scritto:
Sì, è abbastanza chiaro, tranne per il fatto che la termine "potenzialità" sia un po' troppo vago. Sembra che tu stia parlando di intelligenza, o di sensibilità. Invece sono parecchie le competenze della psiche. Ad esempio: le donne soffrono più di depressione, gli uomini invece si suicidano il quadruplo delle donne.... queste cose le differenze individuali non le spiegano.

Ma dove le trovi queste cazzate su topolino?
Vedi ciò che ha scritto Serge Lebovici, poi allora vieni a discuterne, che cazzate dici, guarda vai a Parigi, ai Champs-Elysée, vedi dove c'è l'Hotel George V, a fianco vedi scritto appunto Lebovici, fatti curare dalla figlia è in gamba, sai certe cazzate che dici sono buone per gli umoristi, chissà che raccontandole possa far ridere altre persone all'infuori di noi.
Magari vieni da parte mia, ti farà un trattamento superspeciale
Ruggero
LibreFemme
LibreFemme

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 72
Località : Non so piu', girovago qua e là in cerca di me

http://LibreFemme.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Mar Ago 12, 2008 11:49 am

Se non lo volete fare per me, almeno fatelo per i lurkers che, leggendo questo thread, leggono di uno che parla pacatamente e di altri che controbattono offendendo. Quello che non è ancora esplicito è secondo me il punto focale della storia, senza il quale tutto il flame diventa incomprensibile a chiunque.

Il punto è questo:
Tullio Conforti che cosa vi ha fatto?

Io mi chiedo che cosa possa aver fatto un utente di un forum, oltre ad avere idee diverse dalle vostre. Non è arrivato forse il caso di accettare chi la pensa diversamente? Inoltre: io sono qui e anche se fossi un fake, che cosa potrei fare oltre a dire cose che non vi piacciono?Sono solo parole, ripeto: sono solo parole, non virus, non fatture, ma parole.

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.