ciao
+5
Blackrose10
andrea.
LibreFemme
anna
§°lilith°§
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao
ciao sono lilith,
avevo già cercato forum in cui parlare in modo serio e approfondito della questione femminile, ed eccomi qui. Ci sono un sacco di forum, come alfemminile, fatti da donne, in cui però non si può parlare della questione femminile, perchè, e con grande dispiacere lo ammetto, è un'argomento he interessa a poca e ricevi sempre poche risposte. e questa cosa non mi piace!
ma credo che qui troverò tante ragazze ma anche ragazzi disposti a spulaciare e a guardare con la lente d'ingrandmento tutte le robe che ci riguardano, e di cui non si parla più, perchè la memoria è corta. e c'è poco da scherzare con la memoria corta...
baci
avevo già cercato forum in cui parlare in modo serio e approfondito della questione femminile, ed eccomi qui. Ci sono un sacco di forum, come alfemminile, fatti da donne, in cui però non si può parlare della questione femminile, perchè, e con grande dispiacere lo ammetto, è un'argomento he interessa a poca e ricevi sempre poche risposte. e questa cosa non mi piace!
ma credo che qui troverò tante ragazze ma anche ragazzi disposti a spulaciare e a guardare con la lente d'ingrandmento tutte le robe che ci riguardano, e di cui non si parla più, perchè la memoria è corta. e c'è poco da scherzare con la memoria corta...
baci
§°lilith°§- Messaggi : 70
Data di iscrizione : 02.08.08
Re: ciao
Ciao Lilith e benvenuta. Conosciamo bene la tua disavventura nel forum di quegli stupidi. Ti assicuro che qui sarà l'esatto opposto
Ciaoooooooooooooouuuuuuuuuuuuuu
Benvenuta fra noi, essendo il maschio beh mi permetto di fare i lavori di casa come servire da bere, lavare i bicchieri e preparare da mangiare, pertanto vieni e siediti fra noi, bevi tutto quello che trovi e se hai fame hai uno Chef a tua disposizione che ti potrà fare anche un bellissimo piatto di tagliatella alle Rose o un involtino ai mimosa ma se desideri un tiramisù ai lila o una mousse al cioccolato ai tulipani, sono specializzato nella cucina anche coi fiori.
Un abbraccio Amichevole
Ruggero
Benvenuta fra noi, essendo il maschio beh mi permetto di fare i lavori di casa come servire da bere, lavare i bicchieri e preparare da mangiare, pertanto vieni e siediti fra noi, bevi tutto quello che trovi e se hai fame hai uno Chef a tua disposizione che ti potrà fare anche un bellissimo piatto di tagliatella alle Rose o un involtino ai mimosa ma se desideri un tiramisù ai lila o una mousse al cioccolato ai tulipani, sono specializzato nella cucina anche coi fiori.
Un abbraccio Amichevole
Ruggero
Ciao lilith.
Ho come l'impressione di averti visto da un'altra parte
Sapevo che avresti accettato il mio invito
Ho come l'impressione di averti visto da un'altra parte
Sapevo che avresti accettato il mio invito
andrea.- Moderatore
Data di iscrizione : 15.05.08
Ciao Lilith benvenuta!che bel nome l'hai scelto per la Lilith della mitologia?anche a me piace la sua figura le ho dedicato anche un post sta qui da qualche parte..vieni da u3000?io ci sono stata ma non mi ricordo di te..forse ero gia andata via!piacere di conoscerti comunque
Ultima modifica di Blackrose10 il Mer Ago 06, 2008 12:22 pm - modificato 1 volta.
Blackrose10- Moderatore
Data di iscrizione : 29.02.08
si è la lilith della mitologia.Blackrose10 ha scritto:Ciao Lilith benvenuta!che bel nome l'hai scelto per la Lilith della mitologia?anche a me piace la sua figura le ho dedicato anche un post sta qui da qualche parte..vieni da u3000?io ci sono stata ma non mi ricordo di te..forse ero gia andata via!piacere di conoscerti comunque
io ci sono stata per tre giorni, ma poi non ce l'ho più fatta, ho sbottato e me ne sono andata! ho cancellato tutti i miei messaggi, perchè non voglio che quella gente abbia nulla di me!
grazie per il benvenuto
benvenuta! qui c'è sempre da parlare e riparlare e non si dimentica nulla e nessuno
sono sicura che ti sentirai a tuo agio in breve tempo, come è stato per me
sono sicura che ti sentirai a tuo agio in breve tempo, come è stato per me
Jeanne88- Messaggi : 177
Data di iscrizione : 30.06.08
grazie!
è il mio archetipo femminile preferito!
volevo fare una proposta, non so dove?
perchè non aprire un bacheca su tutti gli archetipi femminile? a me piacerebbe...
è il mio archetipo femminile preferito!
volevo fare una proposta, non so dove?
perchè non aprire un bacheca su tutti gli archetipi femminile? a me piacerebbe...
Bell'idea lillith. E mi piace moltissimo il tuo nick. Altro che che quella sfigata di Eva nata da una costola di quell'ancora più sfigato di Adamo!
Dimo80- Moderatore
Data di iscrizione : 28.04.08
Bella idea Lilith! io stavo pensando di proporre a Lory di inserire anche la sezione "Donne nella mitologia" visto che a quanto ho visto non sono l'unica ad interessarsene..
Blackrose10- Moderatore
Data di iscrizione : 29.02.08
Pagina 1 di 1