CIAO!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO!
Ciao a tutti sono fr9001
Ho 18 anni, e questo forum mi è stato consigliato da una mia amica dopo una "brillante" uscita di un nostro professore che affermava seriamente convinto l'impossibilità per le donne di governare.
Ecco perchè sono qui.
Ho 18 anni, e questo forum mi è stato consigliato da una mia amica dopo una "brillante" uscita di un nostro professore che affermava seriamente convinto l'impossibilità per le donne di governare.
Ecco perchè sono qui.
fr9001- Messaggi : 3
Data di iscrizione : 20.04.09
Re: CIAO!
Beh.. sorvoliamo sull'uscita del prof.. benvenuta!!!!
Blackrose10- Moderatore
Data di iscrizione : 29.02.08
... forse siete occupate, ma non posso ancora accedere agli altri argomenti...
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
Mmh forse Lorenza l'amministratrice ha messo delle restrizioni.. putroppo é un pò che nn si fa sentire.. In realtà é un pò che nessuno si fa sentire.. Non so che dirti, mi dispiace.. L'unica cosa é sperare che lei torni presto
Blackrose10- Moderatore
fr9001 ha scritto:Ciao a tutti sono fr9001
Ecco perchè sono qui.
Benvenuta
Certi professori comunque nn dovrebbero insegnare, visto che purtroppo gli stereotipi sessistisi imparano spesso e sopratutto a scuola dopo famiglia e tv!
continuo a non poter entrare....... Qualcuno mi può aiutare? Pliiiiiiis
Ciao!
Per entrare devi prima mandare un pm a Lorenza (l'admin.) con la tua presentazione, una volta che lei l'avrà letta ti abiliterà ad entrare..
Per entrare devi prima mandare un pm a Lorenza (l'admin.) con la tua presentazione, una volta che lei l'avrà letta ti abiliterà ad entrare..
Blackrose10- Moderatore
Pagina 1 di 1