Una stanza tutta per sé
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti/e

+4
Blackrose10
LibreFemme
anna
Sommoprofeta
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Blackrose10 Lun Ago 11, 2008 12:53 pm

Sommoprofeta ha scritto:Non c'è bisogno di essere così estremi. Per non piacere basta essere fuori dai canoni. Poi a qualcuno va bene ad altri no.
Non é vero neanche questo.. io non sono la modella megastrafiga 90 60 90 eppure piaccio.. Il mio ragazzo non é il classico palestrato stra-pompato ma piace anche lui.. I gusti sò gusti, i "canoni" di bellezza se li inventano le televisioni per farci credere che se non siamo così nessuno ci considererà, ma non è vero niente
Blackrose10
Blackrose10
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 560
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 36
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Lun Ago 11, 2008 1:57 pm

Lorenza ha scritto:
Sommoprofeta ha scritto:Non c'è bisogno di essere così estremi. Per non piacere basta essere fuori dai canoni. Poi a qualcuno va bene ad altri no.

I canoni ci sono per entrambi i sessi, e sinceramente molto più per le donne, se hai più di 30 anni, se non hai una 4 di seno, pesi più di 50 kg, non hai il nasino alla francese e le labbra a canotto sei una cozza... vedi te.
Chi ricorre maggiormente alla chirurgia estetica? Le donne.

Un uomo poco attraente avrà comunque qualche chance, compensando con l'intelligenza, la cultura e il carattere (o la macchina, i soldi e il potere per altri tipi di donna).

Ovviamente ci sono anche persone che vanno al di là di queste cose, e l'amore é cieco altrimenti saremmo tutti single... Very Happy Very Happy Very Happy

La mia frase era riferita al tuo post in cui descrivevi una persona orribile che non poteva piacere, nel lato sia fisico che caratteriale.
Qui stai facendo confusione, rispondendomi come se io mi riferissi al puro lato estetico.
Infatti la tua frase
Un uomo poco attraente avrà comunque qualche chance, compensando con
l'intelligenza, la cultura e il carattere (o la macchina, i soldi e il
potere per altri tipi di donna).
sta a significare, che per l'uomo la vita è più semplice perché, qualora la natura non fosse stata generosa, si potrebbe rifare con il carattere, la cultura e l'intelligenza. Ma queste ultime sono comunque delle doti che fanno parte della persona e quindi non c'è nessun motivo da distinguerle dalle caratteristiche estetiche.
Infatti cultura, intelligenza e carattere non è detto che si abbiano, e magari uno potrebbe essere carino fisicamente, ma non avendo doti mentali, risulterà molto meno piacente. Le doti mentali non sono un qualcosa in più che va solo a favore degli uomini non dotati fisicamente, ma sono delle caratteristiche vere e proprie che possono fare vincere come far perdere.

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Lun Ago 11, 2008 1:58 pm

Blackrose10 ha scritto:
Sommoprofeta ha scritto:Non c'è bisogno di essere così estremi. Per non piacere basta essere fuori dai canoni. Poi a qualcuno va bene ad altri no.
Non é vero neanche questo.. io non sono la modella megastrafiga 90 60 90 eppure piaccio.. Il mio ragazzo non é il classico palestrato stra-pompato ma piace anche lui.. I gusti sò gusti, i "canoni" di bellezza se li inventano le televisioni per farci credere che se non siamo così nessuno ci considererà, ma non è vero niente

Ripeto: "a qualcuno va bene, ad altri no."

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Lun Ago 11, 2008 2:01 pm

Lorenza ha scritto:
Chi ricorre maggiormente alla chirurgia estetica? Le donne.

Quindi tu trovi che ci sia un nesso direttamente proporzionale tra selettività sessuale e chirurgia estetica? VUoi dire che gli uomini sono più selettivi?

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Lorenza Lun Ago 11, 2008 4:24 pm

Sommoprofeta ha scritto:
Lorenza ha scritto:
Chi ricorre maggiormente alla chirurgia estetica? Le donne.

Quindi tu trovi che ci sia un nesso direttamente proporzionale tra selettività sessuale e chirurgia estetica? VUoi dire che gli uomini sono più selettivi?

Questo non lo so, ma di sicuro le donne sono quelle su cui si fa maggiore pressione in questo senso (giornali, tv, notizie del tg (putroppo ormai si parla solo di gossip e vips)). La donna é sempre stata considerata un oggetto e guidicata in base al suo aspetto.
Lorenza
Lorenza
Admin
Admin

Messaggi : 678
Data di iscrizione : 29.02.08
Località : Paris

https://stanza.keuf.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Lorenza Lun Ago 11, 2008 4:29 pm

Sommoprofeta ha scritto:... per l'uomo la vita è più semplice perché, qualora la natura non fosse stata generosa, si potrebbe rifare con il carattere, la cultura e l'intelligenza. Ma queste ultime sono comunque delle doti che fanno parte della persona e quindi non c'è nessun motivo da distinguerle dalle caratteristiche estetiche.

La bellezza estetica é un dono di natura (o opera di un buon chirurgo plastico), e non ti dico che io non la apprezzi, anzi, ma do' molta più importanza alla cultura di una persona, ai suoi modi, alla sua finezza, al modo di rapportarsi agli altri, i suoi interessi, il suo modo di vedere le cose... queste cose non sono "doni", ma si costruiscono facendo delle esperienze, lavorando su sé stessi, faticando a volte.
Lorenza
Lorenza
Admin
Admin

Messaggi : 678
Data di iscrizione : 29.02.08
Località : Paris

https://stanza.keuf.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Lun Ago 11, 2008 5:00 pm

Lorenza ha scritto:
Sommoprofeta ha scritto:
Lorenza ha scritto:
Chi ricorre maggiormente alla chirurgia estetica? Le donne.

Quindi tu trovi che ci sia un nesso direttamente proporzionale tra selettività sessuale e chirurgia estetica? VUoi dire che gli uomini sono più selettivi?

Questo non lo so, ma di sicuro le donne sono quelle su cui si fa maggiore pressione in questo senso (giornali, tv, notizie del tg (putroppo ormai si parla solo di gossip e vips)). La donna é sempre stata considerata un oggetto e guidicata in base al suo aspetto.

Vedi che mancano dei pezzi nel tuo ragionamento? Vedi perché bisogna essere equilibrati nella valutazione delle generalizzazioni? Non sopravvalutare le differenze sessuali, ma nemmeno sottovalutarle. Invece ora sei senza un perché.
Il perché (non dico che sia l'unico) te lo dico io. Ricerche scientifiche affermate hanno visto come gli uomini sono più sensibili alle informazioni visive rispetto alle donne. In TV già sanno che se si prepara un varietà televisivo con valletti e senza vallette, e senza ospiti scosciate, l'audience cala.

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Lorenza Lun Ago 11, 2008 6:25 pm

A sommoprofeta!!! Shocked
Vedi di moderare i toni, non mi sembra di aver mai badato ai maiali pig con te, chi ti credi di essere, mi tratti come se fossi un imbecille.

Ao! Se vuoi discutere ben venga, se invece vuoi solo aver ragione e trattarci come deficienti hai proprio sbagliato posto.

Non permetto a nessuno di mancarmi di rispetto...
Lorenza
Lorenza
Admin
Admin

Messaggi : 678
Data di iscrizione : 29.02.08
Località : Paris

https://stanza.keuf.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Lun Ago 11, 2008 6:38 pm

Il mio non è un tono arrabbiato, ma divertito come quando si dice: "ehhe hehe, te l'avevo detto io..."
Pensiamo positivo, ogni tanto I love you Very Happy

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Lorenza Lun Ago 11, 2008 6:52 pm

No non non arrampicarti sui vetri, mica sei l'uomo ragno! Evil or Very Mad

Con me hai finito di discutere, non ho tempo da perdere.
Lorenza
Lorenza
Admin
Admin

Messaggi : 678
Data di iscrizione : 29.02.08
Località : Paris

https://stanza.keuf.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Lun Ago 11, 2008 7:03 pm

Ti rendi conto tu stessa che l'iperpermalosità non serve a nulla. Soprattutto se non si indirizza l'amarezza verso quelli quelli che ci hanno fatto del male, ma verso altri che c'entrano poco o nulla.

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  anna Lun Ago 11, 2008 7:13 pm

Grazie, ma non abbiamo bisogno dei tuoi sofismi. Lorenza non è permalosa, te l'assicuro, e non ha di certo amarezza repressa da sfogare sul primo che passa.
anna
anna

Messaggi : 816
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 43
Località : Genova

https://stanza.keuf.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Lun Ago 11, 2008 7:41 pm

Noto dell'ostilità nei miei confronti. Sempre per il solito motivo. Quello di pensarla in un modo diverso.

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  anna Lun Ago 11, 2008 7:43 pm

No, noi siamo ostili con chi si atteggia da saccente.
anna
anna

Messaggi : 816
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 43
Località : Genova

https://stanza.keuf.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Lun Ago 11, 2008 7:52 pm

anna ha scritto:No, noi siamo ostili con chi si atteggia da saccente.

Quali sono i vantaggi che porta l'essere ostile con chi si atteggia da saccente?

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Lun Ago 11, 2008 9:38 pm

Sommoprofeta ha scritto:Noto dell'ostilità nei miei confronti. Sempre per il solito motivo. Quello di pensarla in un modo diverso.
Tu puoi pensarla come vuoi, però non ti puoi lamentare se qualcuno ti controbatte perché la pensa diversamente da te. Se noti dell'ostilità sarà che hai un po' la codina di paglia... o no?
Atteggiarsi da saccente significa atteggiarsi da "so tutto io", "tutto quello che dico io è giusto", "tutto quello che dico è sacrosanto". Questo significa atteggiarsi da saccente, ovvero sentirsi superiori agli altri...

Ma anche tu mi ricordi qualcuno...Ragazze non vi sembra mooooolto simile a Tullio Conforti?????
Ha lo stesso modo inconcludente di scrivere e presentare il suo punto di vista...Insomma, il tutto è fondato su convinzioni mai dimostrate frutto solo della fantasia di anni e anni di cultura maschilista....
Che sia Tullio Conforti che è tornato alla carica o qualcuno per lui?
Vi ricordo quello che ha appena combinato sul mio blog, fingendosi una donna...
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Lun Ago 11, 2008 9:57 pm

wonderely ha scritto:
Tu puoi pensarla come vuoi, però non ti puoi lamentare se qualcuno ti controbatte perché la pensa diversamente da te. Se noti dell'ostilità sarà che hai un po' la codina di paglia... o no?
Atteggiarsi da saccente significa atteggiarsi da "so tutto io", "tutto quello che dico io è giusto", "tutto quello che dico è sacrosanto". Questo significa atteggiarsi da saccente, ovvero sentirsi superiori agli altri...

Ma anche tu mi ricordi qualcuno...Ragazze non vi sembra mooooolto simile a Tullio Conforti?????
Ha lo stesso modo inconcludente di scrivere e presentare il suo punto di vista...Insomma, il tutto è fondato su convinzioni mai dimostrate frutto solo della fantasia di anni e anni di cultura maschilista....
Che sia Tullio Conforti che è tornato alla carica o qualcuno per lui?
Vi ricordo quello che ha appena combinato sul mio blog, fingendosi una donna...

Sono costretto a fare un appunto anche a te.

Mi accusi di avere la coda di paglia perché ho detto di notare dell'ostilità nei miei confronti. Però poco sotto mi accusi di essere un utente di questo forum sotto altro nick. Non mi sembra il modo più efficace per smentire le mie perplessità.

Per quanto riguardo questo utente, credo che gli amministratori possono vedere la provenienza IP dei loro utenti e notare se si scrive dallo stesso posto o meno.


Ultima modifica di Sommoprofeta il Lun Ago 11, 2008 10:28 pm - modificato 1 volta.

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Lun Ago 11, 2008 10:12 pm

Quando io ho detto alla finta donna (che in realtà era Tullio) che il mio blog rintracciava gli IP lei/lui ha subito detto: "rintracci gli IP? a chi pensi di far paura?"

Ma non ti rendi conto che sei patetico e dimostri solo di essere un vigliacco patentato???

Non ti servono i link di Tullio Conforti, perché tu scrivi uguale...Nessuno può scrivere uguale a un altro, con lo stesso stile, lo stesso modo ignorante di parlare..
Tu, chissà come mai, sei esattamente identico a Tullio Conforti ed esattamente identico ad Anna (la finta donna che in realtà era Tullio Conforti) che è venuta ad intasarmi il blog...

2 + 2 a casa mia fa 4...o vuoi convicermi che fa 3???

Mamma mia...va be, ragazze facciamo finta di non averlo cattato...così si diverte perché pensa di fregarci...

Ma guarda un po' cosa bisogna fare per far divertire un maschilista frustrato!!! Very Happy


Ultima modifica di wonderely il Lun Ago 11, 2008 10:42 pm - modificato 1 volta.
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Lun Ago 11, 2008 10:37 pm

wonderely ha scritto: Allora, ti spiego meglio: tu dici che c'è dell'ostilità. Non puoi aspettarti niente di più se prentendi di parlare solo tu giusto per aprire la bocca e per provocare gli altri. Questo non significa fare un discorso, significa fare il proprio monologo...In un forum invece si viene per discutere: quello che tu noti non è astio, caso mai qualcuno vuole farti capire che se vuoi discutere devi comportarti in modo diverso.

Bene, apprezzo la pacatezza.

wonderely ha scritto:Tra l'altro, mi spiace ma ti sei fregato da solo...questa storia dell'IP significa mettere le mani avanti...
Sai io guardo mooooolti telefilm (tipo csi, dove indagano..hai presente??) e si capisce quando uno si squaglia...Tu ti stai squagliando... Very Happy
E comunque, il fatto che tu scriva da un punto diverso non significa nulla...
Anzi, vi faccio presente che la signorina (che in realtà era Tullio) che veniva ad intasarmi il blog, ogni sera entrava con un AI diverso, però era sempre lei perché me lo diceva...
Io non sono un granché competente d'informatica, però mi pare che dall'IP si possa individuare la zona geografica. Quindi che vorresti dire, che sono tal Tullio Conforti dalla sua casa di villeggiatura? Mi potresti darmi dei link di confronto coi post più significativi?


wonderely ha scritto:
Chi pensi di fregare carino???
Embarassed Grazie per il complimento, anche se non mi hai mai visto.

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Lun Ago 11, 2008 10:47 pm

Chissà perché quando ho detto alla finta donna, in realtà Tullio Conforti, che io dal mio blog rintraccio gli IP, lui/lei ha risposto: "rintracci gli IP? a chi pensi di far paura?"

Poi, diciamolo chiaro...Tu non hai bisogno di link di confronto, perché scrivi esattamente uguale a Tullio Conforti e sei esattamente uguale ad Anna (la finta donna che in realtà è Tullio Conforti) che è venuta ad intasarmi il blog...
Che strano...

Mi hanno insegnato che 2+2 fa 4...vuoi convincermi che fa 3??

Va be, ragazze facciamo finta di non averlo cattato, almeno questo patetico sottouomo può divertirsi un po'..

Guarda cosa ci tocca fare per far divertire un maschilista frustrato. Very Happy

Non ti preoccupare Sommoprofeta/Tullio Conforti/Anna...non abbiamo capito che sei tu!!!

Sei patetico
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Lun Ago 11, 2008 11:03 pm

Sommoprofeta ha scritto: Ricerche scientifiche affermate hanno visto come gli uomini sono più sensibili alle informazioni visive rispetto alle donne. In TV già sanno che se si prepara un varietà televisivo con valletti e senza vallette, e senza ospiti scosciate, l'audience cala.
Cattato!!!!
Ti ricordi Tullio quando ti ho chiesto di portare prove scientifiche di quello che dicevi sul testosterone??
Ora chissà perché sei tornato qui, sotto falso nome, e stai parlando di "prove scientifiche"...
Innanzitutto ti faccio presente che le prove scientifiche fatte sul cervello sono supposizioni, non sono assolutamente la regola...Ho fatto una lezione di fisiologia in cui si parlava della differenza tra cervello maschile e femminile...Queste ricerche esistono, ma, come ho detto (e come ha detto la mia prof) questi studi rappresentano una "media" ma non possono essere applicati sulla singola persona, perché ogni persona è diversa...Tra l'altro il cervello è ancora moooolto sconosciuto persino ai neurologi più bravi...Figurati se lo prendono in considerazione per mettere le vallette nei programmi (tra l'altro le vallette esistono da molto prima di questi studi)...ma ti rendi conto di quello che dici?? Fai ridere i sassi!!

Ti dico anche una cosa: quando parli di studi scientifici devi dire chi li ha svolti, dove, insomma dare un po' di informazioni...queste cose le insegnano alle elementari quando danno come compito da fare le ricerche...

Ahahahaha che ridere...PATETICO...Ciao Tullio!!!

Da me non ci sei più venuto perché ho minacciato di denunciarti...ma qui ci vieni perché tanto nessuno ti denuncia...

Ma tu non hai altro di meglio da fare durante il giorno oltre a dimostrare che sei un patetico sottouomo vigliacco??? Guarda che ti stai tirando la zappa sui piedi da solo... Very Happy


Ultima modifica di wonderely il Lun Ago 11, 2008 11:18 pm - modificato 1 volta.
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Lun Ago 11, 2008 11:16 pm

Io penso però che se lo denunciamo la polizia lo catta e lo capiamo subito se è lui...
Vuoi rischiare fino a questo punto oppure te ne vai con la coda tra le gambe vergognandoti di quanto sei vigliacco??
Almeno ti eviti l'umiliazione di essere smerdato pubblicamente...
E' solo un consiglio il mio...
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Mar Ago 12, 2008 1:23 am

wonderely ha scritto:Io penso però che se lo denunciamo la polizia lo catta e lo capiamo subito se è lui...
Vuoi rischiare fino a questo punto oppure te ne vai con la coda tra le gambe vergognandoti di quanto sei vigliacco??
Almeno ti eviti l'umiliazione di essere smerdato pubblicamente...
E' solo un consiglio il mio...

Una cosa mi sfugge: quale dovrebbe essere il mio scopo perverso? Credo che per denunciarmi alla polizia serva un motivo valido, no?

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Mar Ago 12, 2008 10:00 am

Sommoprofeta ha scritto:
wonderely ha scritto:Io penso però che se lo denunciamo la polizia lo catta e lo capiamo subito se è lui...
Vuoi rischiare fino a questo punto oppure te ne vai con la coda tra le gambe vergognandoti di quanto sei vigliacco??
Almeno ti eviti l'umiliazione di essere smerdato pubblicamente...
E' solo un consiglio il mio...

Una cosa mi sfugge: quale dovrebbe essere il mio scopo perverso? Credo che per denunciarmi alla polizia serva un motivo valido, no?
Appunto...non c'è...
Ormai ti sei squagliato caro mio...
Nei primi due post (quelli scritti prima) ti ho cattato e non hai risposto...Ti sei preoccupato di rispondere solo a questo per pararti il culo, perché quando si tira in ballo la polizia un po' di squagia ti viene...
Adesso è inutile che rispondi agli altri...Ormai ti sei squagliato...
Questa mia frase era solo una provocazione, forse più un tranello...
Vedo che ci sei caduto in pieno..

Ciao Tullio! Very Happy
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Mar Ago 12, 2008 10:25 am

wonderely ha scritto:
Questa mia frase era solo una provocazione, forse più un tranello...
Vedo che ci sei caduto in pieno..

Ciao Tullio! Very Happy

Sì, ammetti di bluffare, però sai continuando a farlo, perché neanche tu credi a quello che dici. E se nel frattempo mi spieghi che cosa significa "cattare" ci potremo comprendere meglio.

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Mar Ago 12, 2008 11:08 am

Sommoprofeta ha scritto:
wonderely ha scritto:
Questa mia frase era solo una provocazione, forse più un tranello...
Vedo che ci sei caduto in pieno..

Ciao Tullio! Very Happy

Sì, ammetti di bluffare, però sai continuando a farlo, perché neanche tu credi a quello che dici. E se nel frattempo mi spieghi che cosa significa "cattare" ci potremo comprendere meglio.
Io ci credo benissimo, non fare il finto tonto...I due messaggi prima cosa sono se non una plateale smerdata nei tuoi confronti?? Tra l'altro non hai risposto...Inutile che lo fai adesso, ormai ti ho cattato (cattare significa scoprire, smascherare!!)
Soltanto l'ultimo sulla polizia era un bluff per vedere come rispondevi e ci sei cascato come una pera cotta..
Comunque sia, non arrampicarti sugli specchi con queste frasi...Fai anche finta di non capire...Va be va...senti, visto che parli di studi scientifici sul cervello, hai letto quello che dice che le donne sono più furbe degli uomini?? Se vuoi farla a noi sei proprio sulla strada sbagliata

Ora io vado...Ho già segnalato alla moderatrice e all'amministratrice questa discussione. Ci penseranno loro...

Sei veramente patetico, te lo ridico... Very Happy
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  LibreFemme Mar Ago 12, 2008 11:18 am

Ciao,
Sono un ex-hacker e con gli IP si ritrova anche la via, infatti riuscii a trovare un certo Vertigo che era a Genova ed il Numero del suo negozio, gli telefonai e si fece la pipì adosso, se poi uno ha una piccola conoscenza di informatica riesce anche a cambiare l'IP, ma coi programmini che posseggo questo viene annullato e si rintracciano l'IP autentico.
Tranquilla Amica mia, appena ho il mio PC vedi che in tanti non faranno più i furbi, ne ho smascherati molti, sarebbe bello che venga nel mio blog, allora sai come mi diverto, trovo perfino la misura delle sue .... mutande ahahahah
Ruggero
LibreFemme
LibreFemme

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 72
Località : Non so piu', girovago qua e là in cerca di me

http://LibreFemme.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Sommoprofeta Mar Ago 12, 2008 11:21 am

wonderely ha scritto:
senti, visto che parli di studi scientifici sul cervello, hai letto quello che dice che le donne sono più furbe degli uomini?? Se vuoi farla a noi sei proprio sulla strada sbagliata

E tu ci credi?

No, sai, perché appena sopra hai scritto:
Ho fatto una lezione di fisiologia in cui si parlava della differenza
tra cervello maschile e femminile...Queste ricerche esistono, ma, come
ho detto (e come ha detto la mia prof) questi studi rappresentano una
"media" ma non possono essere applicati sulla singola persona, perché
ogni persona è diversa...Tra l'altro il cervello è ancora moooolto
sconosciuto persino ai neurologi più bravi...

Per non parlare della vostra opinione che state mantenendo il tutto il thread, cioè quella per cui UU e DD sono diversi solo fisicamente.

"E la coerenza dov'è?" (cit.)

Sommoprofeta

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 03.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  LibreFemme Mar Ago 12, 2008 11:26 am

Sommoprofeta ha scritto:
wonderely ha scritto:
senti, visto che parli di studi scientifici sul cervello, hai letto quello che dice che le donne sono più furbe degli uomini?? Se vuoi farla a noi sei proprio sulla strada sbagliata

E tu ci credi?

No, sai, perché appena sopra hai scritto:
Ho fatto una lezione di fisiologia in cui si parlava della differenza
tra cervello maschile e femminile...Queste ricerche esistono, ma, come
ho detto (e come ha detto la mia prof) questi studi rappresentano una
"media" ma non possono essere applicati sulla singola persona, perché
ogni persona è diversa...Tra l'altro il cervello è ancora moooolto
sconosciuto persino ai neurologi più bravi...

Per non parlare della vostra opinione che state mantenendo il tutto il thread, cioè quella per cui UU e DD sono diversi solo fisicamente.

"E la coerenza dov'è?" (cit.)

Caspita allora lo zio di mia moglie avrebbe dovuto tornare a scuola sentendo parlare te, mi fai una gran pena sai!!
Ah lo zio era una nota figura nel mondo della psichiatria, grazie a lui tantissimi passi avanti in quel ramo son stati fatti, ha guarito tantissima gente, aspetta che cerco l'indirizzo delle sue due figlie che continuano la sua opera, così poi mi sbrigo a darti l'indirizzo, ne hai veramente bisogno.
LibreFemme
LibreFemme

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 72
Località : Non so piu', girovago qua e là in cerca di me

http://LibreFemme.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  wonderely Mar Ago 12, 2008 11:27 am

Sommoprofeta ha scritto:
wonderely ha scritto:
senti, visto che parli di studi scientifici sul cervello, hai letto quello che dice che le donne sono più furbe degli uomini?? Se vuoi farla a noi sei proprio sulla strada sbagliata

E tu ci credi?

No, sai, perché appena sopra hai scritto:
Ho fatto una lezione di fisiologia in cui si parlava della differenza
tra cervello maschile e femminile...Queste ricerche esistono, ma, come
ho detto (e come ha detto la mia prof) questi studi rappresentano una
"media" ma non possono essere applicati sulla singola persona, perché
ogni persona è diversa...Tra l'altro il cervello è ancora moooolto
sconosciuto persino ai neurologi più bravi...

Per non parlare della vostra opinione che state mantenendo il tutto il thread, cioè quella per cui UU e DD sono diversi solo fisicamente.

"E la coerenza dov'è?" (cit.)
Carino, ti stavo prendendo per il culo, visto che ti vanti di sapere qualcosa di scientifico...
Ma come sempre tendi a glissare...Ormai ti abbiamo scoperto, quindi l'unica cosa che ti resta da fare è accusare di incoerenza e fare il finto tonto, perché stranamente non ti accorgi dell'ironia...
E va be...che ci vogliamo fare...
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti/e

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.