Heilà
+4
wonderely
Lorenza
anna
Nymeria
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Heilà
1. Come ti chiami? Nymeria sul web, Cristina nella vita reale.
2. A che fascia di età corrispondi? 25-35 (ho 28 anni).
3. Come hai trovato il forum? Tramite una pagina di Nonciclopedia che raccontava in modo ironico un alterco tra voi e loro riguardo l'articolo sulla violenza alle donne.
4. Perché sei interessato/a alla causa femminile? Sono interessata a capire se il mio modo di percepire l'essere donna sia davvero esagerato come dicono quasi tutte le persone intorno a me o se finora mi è soltanto mancato lo spazio giusto dove confrontarmi e trovare conferme. Non sono una persona molto polemica; forse lo ero qualche anno fa ma più passa il tempo più mi sembra di combattere donchisciottinamente contro i mulini a vento...non sarò quindi una voce molto presente qua nel forum, ma leggerò con interesse ogni discussione e cercherò di riprendere a poco a poco il gusto del dibattito. Spero di essere la benvenuta.
3. Come hai trovato il forum? Tramite una pagina di Nonciclopedia che raccontava in modo ironico un alterco tra voi e loro riguardo l'articolo sulla violenza alle donne.
4. Perché sei interessato/a alla causa femminile? Sono interessata a capire se il mio modo di percepire l'essere donna sia davvero esagerato come dicono quasi tutte le persone intorno a me o se finora mi è soltanto mancato lo spazio giusto dove confrontarmi e trovare conferme. Non sono una persona molto polemica; forse lo ero qualche anno fa ma più passa il tempo più mi sembra di combattere donchisciottinamente contro i mulini a vento...non sarò quindi una voce molto presente qua nel forum, ma leggerò con interesse ogni discussione e cercherò di riprendere a poco a poco il gusto del dibattito. Spero di essere la benvenuta.
Nymeria- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.08.08
Re: Heilà
Ma certo Cristina. Qui (basta non rompere troppo) sono tutti benvenuti .
Spero ti possa trovare bene qui.
Spero ti possa trovare bene qui.
Ciao e benvenuta!
Blackrose10- Moderatore
Data di iscrizione : 29.02.08
Benvenuta
andrea.- Moderatore
Data di iscrizione : 15.05.08
Nymeria ha scritto:1. Come ti chiami? Nymeria sul web, Cristina nella vita reale.
Certamente sei la benvenuta,
I mulini a vento di Don Quichotte vagavano nella sua mente, mentre i mulini a vento di chi ha lottato per sostenere la causa femminile ha spostato così tanto vento che in vari anni si è raggiunto sempre più ciò che volevamo, dirai che per un uomo non è normale essere femminista, ah! se non è normale non lo so, ma se tu credi che io sia normale allora ti sbagli hihi!
Dai! Sii la benvenuta, siediti fra noi e beviamo in compagnia, Lorenza, devi comperare dei bicchieri, debbo sempre correre a lavarli e non bastano, uffa! vedi che genere di benvenuta ti danno?
Hai fame, we! lo Chef di cucina c'è, fa dei piatti prelibati, ma non ci son piatti, Ragazzeeeeeeeee come faccio a mettere il salmone ai mimosa che ho preparato ora?
Un AMichevole abbraccio
Ruggero
Felice di averti fra noi!
PS una mimosa di salmone? che meraviglia!
Dimo80- Moderatore
Data di iscrizione : 28.04.08
Dimo80 ha scritto:Felice di averti fra noi!
No Slamone con mimosa i fiori di acacia se preferisci, da vedere sul mio blog di cucina, o appena avrò il mio ristorante
Pardon! Sono una vera vergogna! Vado sul tuo blog a dare un'occhiata (ci ha già dato il link)?
Dimo80- Moderatore
Data di iscrizione : 28.04.08
Dimo80 ha scritto:Pardon! Sono una vera vergogna! Vado sul tuo blog a dare un'occhiata (ci ha già dato il link)?
Blog cucina : Taanith
Blog LibreFemme Josy
Blog TheNewEve Eve
Ho lascaito perdere per un poco taanith, ma riprenderò anche lui.
Pagina 1 di 1