mi si e chiesto di presentarmi, ergo...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi si e chiesto di presentarmi, ergo...
nome: nanni
qualifica: utente di nonciclopedia
scopo qui: capire il perche del topic a proposito di essa
e abbastanza chiaro?
qualifica: utente di nonciclopedia
scopo qui: capire il perche del topic a proposito di essa
e abbastanza chiaro?
nanninanni- Messaggi : 26
Data di iscrizione : 03.08.08
Re: mi si e chiesto di presentarmi, ergo...
Buongiono nanninanni, vorrei farti presente che questo forum é riservato a persone che desiderano discutere dell'uguaglianza dei sessi.
Sei arrivato qui per discutere su qualcosa che alcuni utenti hanno scritto sul tuo sito, legittimamente spiegando le tue posizioni, la discussione adesso é finita.
Se ti interessa l'argomento del forum, se ti va di discutere con noi ancora sei il benvenuto, altrimenti ti chiedo di cancellare la tua iscrizione al forum e di domandare ai tuoi amici di fare altrettanto. Grazie.
Sei arrivato qui per discutere su qualcosa che alcuni utenti hanno scritto sul tuo sito, legittimamente spiegando le tue posizioni, la discussione adesso é finita.
Se ti interessa l'argomento del forum, se ti va di discutere con noi ancora sei il benvenuto, altrimenti ti chiedo di cancellare la tua iscrizione al forum e di domandare ai tuoi amici di fare altrettanto. Grazie.
Ah, esiste un modo per eliminare l'iscrizione al forum? Non che sia interessata, solo per curiosità.
Nell'amministrazione c'é un'opzione: "permettere agli utenti di disiscriversi", ho messo "si".
Poi non so come tu possa fare, penso dal profilo.
Poi non so come tu possa fare, penso dal profilo.
Pagina 1 di 1