Una stanza tutta per sé
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricomincio per l'ennesima volta

5 partecipanti

Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  LibreFemme Lun Lug 28, 2008 9:38 pm

Non saprei proprio come mai è la terza volta con questo che mi presento.
Le mie Amiche mi dicono che sono una rarità, uomo, eterosessuale e mi piace dire femminista anche se sarebbe più logico dire pro-femminista, 56 anni, innamorato di Michèle da 33 anni, mai tradita ne prima, ne durante e se ci perdessimo neanche dopo, sono Chef di cucina di Bologna sono entrato qui grazie alla mia Amica Wonderely, appena tornato in Madre Patria da poco più di una settimana, la mia conoscenza scritta in italiano è fatta da solo, parlo 5 lingue di cui due correntemente, altre cosette le scrissi già, spero di aprire un ristorante non distante da Lecco, credo nell'Amicizia Donna-uomo ma non ho Amici maschi, ok che solo da settembre ho conosciuto le mie tre Amiche in cui darei la vita per loro, altrimenti non sapevo cosa fosse l'Amicizia.
Grazie a Wonderely (non dirlo) ho osato gridare fortemente la causa che porto verso le Donne ed ho due blog in cui mi son dato a fondo, prima limitato perchè in una nazione poco democratica, ma ora posso dire tutti gli avvenimenti, so cosa significa lo stupro e altre terribili suituazioni in cui ci va di mezzo il sesso.
Se poi desiderate farmi delle domande, beh sono disponibile, per ora sono in un cybercaffè, mi piace chattare, ma blocco e chiudo senza avvertire chiunque vuole del sesso o parla di sesso se non scientificamente.
Ruggero Ruggeri
LibreFemme
LibreFemme

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 72
Località : Non so piu', girovago qua e là in cerca di me

http://LibreFemme.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  anna Lun Lug 28, 2008 10:49 pm

Avevi già provato a presentarti e il forum non te l'ha pubblicato? Non saprei proprio cosa dire. Forse la nostra amministratrice è talmente androgina che ha detto al forum di eliminare le presentazioni maschili?lol!



A parte gli scherzi, benvenuto Ruggero, spero ti possa trovare bene tra noi Very Happy
anna
anna

Messaggi : 816
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 43
Località : Genova

https://stanza.keuf.net

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  Lorenza Mar Lug 29, 2008 11:07 am

Benvenuto Ruggero!
Grazie per la tua bella presentazione, avevo avuto occasione di leggere alcuni tuoi commenti sul forum di Ely. Mi fa piacere che tu sia arrivato qui.

PS: Non capisco la storia del presentarsi più volte, a meno che ci siano stati problemi tecnici...
Lorenza
Lorenza
Admin
Admin

Messaggi : 678
Data di iscrizione : 29.02.08
Località : Paris

https://stanza.keuf.net

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  LibreFemme Mar Lug 29, 2008 5:29 pm

Capita sai che ci siano dei problemi.
Ho due blog che mi sono lanciato nella causa della Donna, ora che sono in Italia potrò parlare con maggior libertà, è stata appunto Elisabetta, la Cara Elisabetta, cosa avrei fatto senza lei, le voglio tantissimo bene, guai, ma dico guai a chi oserebbe torcergli un capello, non ho muscoli, ma ho già ucciso, se insulti divento una bestia, guai insultare le mie Amiche e voi ragazze o Signore ne fate parte
Un abbraccio
LibreFemme
LibreFemme

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 72
Località : Non so piu', girovago qua e là in cerca di me

http://LibreFemme.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  wonderely Mar Lug 29, 2008 11:04 pm

ciao carissimo!! sono contenta di leggere la tua presentazione.
ragazze, ve lo giuro, è un Uomo d'oro!!! mi sono trovata benissimo con lui dalla prima volta che ci ho parlato, ti ricordi?? Very Happy
è una persona molto intelligente, che sa molte cose perché ha avuto tante esperienze. si può imparare molto da lui ed è un Amico fantastico!
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  andrea. Mar Lug 29, 2008 11:49 pm

Ciao Ruggero, benvenuto
andrea.
andrea.
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 167
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 38
Località : Recco (Ge)

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  LibreFemme Gio Lug 31, 2008 11:56 am

andrea. ha scritto:Ciao Ruggero, benvenuto

I problemi credo siano il PC della bibblioteca, ricomincio ancora la risposta.
Grazie del benvenuto, ma debbo ringraziare il Diamante di ragazza che avete fra voi, no no Elisabetta, non faccio nome tranquilla, non dico che sei tu quel diamante.
Da tantissimo tempo seguivo il blog di Elisabetta, la Cara Elisabetta, ma non osavo troppo, poi quell'Angelo mi ha invitato a partecipare al forum dopo che subii lo stupro a dicembre, è stata lì nei momenti più duri della mia vita, era lì quando tutte le altre Amiche (eccetto LaLinfa) mi abbandonavano, andai a bussare nei blog ove si parlava di subire gli stupri le risposte furono svariate, da ti sta bene a finalmente un uomo stuprato, oppure indifferenza o altre parole agghiaccianti, che in tal caso perdonatemi di dirlo, mette queste ragazze o Donne alla pari dei stupratori.
Il giorno che in chat mi disse che ero accolto fu per me una liberazione, Elisabetta è stata ed è ancora vicino a me nei momenti di disperazione, chi mi impedì di ritirarmi quando vidi la piccola Eve (sconosciuta che così nominai), perchè volevo ritirarmi, perchè non feci nulla per lei, la mafia russa avrebbe ucciso la mia Amata Michèle ed il sottoscritto, ma mi son sentito un vile e ancora oggi mi sento così, ma la nostra Elisabetta mi fece ragionare e mi convinse di continuare per lei Eve.
Non diteglielo, ma le voglio tantissimo bene, resta un segreto fra noi Laughing
Ruggero
LibreFemme
LibreFemme

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 72
Località : Non so piu', girovago qua e là in cerca di me

http://LibreFemme.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  wonderely Gio Lug 31, 2008 12:28 pm

LibreFemme ha scritto:
andrea. ha scritto:Ciao Ruggero, benvenuto

I problemi credo siano il PC della bibblioteca, ricomincio ancora la risposta.
Grazie del benvenuto, ma debbo ringraziare il Diamante di ragazza che avete fra voi, no no Elisabetta, non faccio nome tranquilla, non dico che sei tu quel diamante.
Da tantissimo tempo seguivo il blog di Elisabetta, la Cara Elisabetta, ma non osavo troppo, poi quell'Angelo mi ha invitato a partecipare al forum dopo che subii lo stupro a dicembre, è stata lì nei momenti più duri della mia vita, era lì quando tutte le altre Amiche (eccetto LaLinfa) mi abbandonavano, andai a bussare nei blog ove si parlava di subire gli stupri le risposte furono svariate, da ti sta bene a finalmente un uomo stuprato, oppure indifferenza o altre parole agghiaccianti, che in tal caso perdonatemi di dirlo, mette queste ragazze o Donne alla pari dei stupratori.
Il giorno che in chat mi disse che ero accolto fu per me una liberazione, Elisabetta è stata ed è ancora vicino a me nei momenti di disperazione, chi mi impedì di ritirarmi quando vidi la piccola Eve (sconosciuta che così nominai), perchè volevo ritirarmi, perchè non feci nulla per lei, la mafia russa avrebbe ucciso la mia Amata Michèle ed il sottoscritto, ma mi son sentito un vile e ancora oggi mi sento così, ma la nostra Elisabetta mi fece ragionare e mi convinse di continuare per lei Eve.
Non diteglielo, ma le voglio tantissimo bene, resta un segreto fra noi Laughing
Ruggero
Non so che dire Embarassed ...sono commossa...ti voglio bene I love you
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  LibreFemme Gio Lug 31, 2008 12:44 pm

wonderely ha scritto: Non so che dire Embarassed ...sono commossa...ti voglio bene I love you

Tesoro, non ho fatto nomi, come fai a sapere che parlo di te Laughing bounce I love you
LibreFemme
LibreFemme

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 72
Località : Non so piu', girovago qua e là in cerca di me

http://LibreFemme.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  wonderely Gio Lug 31, 2008 1:11 pm

LibreFemme ha scritto:
wonderely ha scritto: Non so che dire Embarassed ...sono commossa...ti voglio bene I love you

Tesoro, non ho fatto nomi, come fai a sapere che parlo di te Laughing bounce I love you
No no...non hai fatto nomi, non so perché ma mi è sembrato di leggere Elisabetta Very Happy Very Happy Very Happy
Che caro che sei I love you
wonderely
wonderely

Messaggi : 396
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 35
Località : provincia di Como

http://universofemminile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  LibreFemme Gio Lug 31, 2008 3:00 pm

Ho detto che non faccio nomi, vero Elisabetta!!!
LibreFemme
LibreFemme

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.07.08
Età : 72
Località : Non so piu', girovago qua e là in cerca di me

http://LibreFemme.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Ricomincio per l'ennesima volta Empty Re: Ricomincio per l'ennesima volta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.