Una stanza tutta per sé
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenute/i

+11
eva piana
andrea.
Dimo80
LaCorva
Simo
anna
francesca (fless)
gioia
Suffragetta
Blackrose10
Lorenza
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Benvenute/i - Pagina 3 Empty Re: Benvenute/i

Messaggio  Francesco Ven Giu 13, 2008 4:51 pm

Grazie per il link. L'avevo già notato nella sezione dei link consigliati. Darò un'occhiata anche lì.

Riguardo a tutto il resto, sarò più esplicito: un giorno su un sito (non chiedetemi di preciso quale: l'amministratrice ha più possibilità di me di rintracciarlo, controllando i referer del giorno della mia richiesta d'iscrizione) vidi un messaggio che diceva, più o meno: "guardate che fesserie hanno scritto qua" e sotto c'era un link ad un post di questo forum. Clickando sul link mi appariva una pagina in cui mi veniva chiesto il login. Siccome credevo che la procedura d'iscrizione fosse automatica mi sono registrato pensando che avrei subito potuto vedere il link in questione. Invece non era automatica.
Siccome non era una cosa di importanza primaria, non ho salvato il link in questione e mi sono completamente dimenticato della faccenda per diverso tempo, finchè, qualche giorno fa, ho controllato la casella di posta e ho visto la mail di attivazione. Ho detto: "Toh! Quel forum a cui m'ero iscritto qualche settimana fa. Andiamo a vedere che dicono."

La mia intenzione era e rimane quella di leggervi senza arrecarvi disturbo. Forse non avrei neanche mai postato se non ci fosse stato l'invito della moderatrice a presentarmi.
Ammetto che è stata una leggerezza da parte mia non accorgermi che solo per leggere quel link serviva la registrazione, mentre tutte le altre sezioni del forum erano libere alla lettura.
Riguardo al fatto che abbia visitato regolarmente il forum, ribadisco che, dopo il giorno della richiesta di registrazione, sono venuto qui per la prima volta il giorno precedente a quello del mio primo messaggio, ovvero il 10 giugno.

Francesco

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenute/i - Pagina 3 Empty Re: Benvenute/i

Messaggio  anna Ven Giu 13, 2008 5:20 pm

Vabbè, fa niente. Le motivazioni che ti hanno spinto qua non sono così importanti.
Chiunque tu sia e comunque tu la pensi, a noi basta che il nostro forum sia moderato e tranquillo.
Pertanto, puoi anche restare qui anche solo da osservatore e a noi non dà alcun fastidio
anna
anna

Messaggi : 816
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 43
Località : Genova

https://stanza.keuf.net

Torna in alto Andare in basso

Benvenute/i - Pagina 3 Empty Re: Benvenute/i

Messaggio  Lorenza Ven Giu 13, 2008 5:24 pm

Comunque se vuoi farci sapere la tua opinione sulle cose che scriviamo
non é che ci dispiaccia, visto che i forum servono a questo.
Lorenza
Lorenza
Admin
Admin

Messaggi : 678
Data di iscrizione : 29.02.08
Località : Paris

https://stanza.keuf.net

Torna in alto Andare in basso

Benvenute/i - Pagina 3 Empty Re: Benvenute/i

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.